/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Il nome della rosa di Manara sesto tra le novità in classifica

Il nome della rosa di Manara sesto tra le novità in classifica

Per Gfk secondo nella narrativa italiana, primo dei fumetti

ROMA, 11 maggio 2023, 16:15

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

È entrato subito al sesto posto delle novità nella classifica generale dei libri più venduti della settimana e al secondo della narrativa italiana il primo volume de Il nome della rosa a fumetti, disegnato da Milo Manara.
    Uscito il 2 maggio per Oblomov, Manara-Eco Il nome della rosa fa tornare così tra i top delle classifiche il capolavoro e bestseller mondiale di Umberto Eco, uscito nel 1980 per Bompiani. Primo di un'opera in due volumi, il libro è anche al primo posto nella classifica dei fumetti. Questo secondo le classifiche Gfk dall'1 al 7 maggio.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza