Sono stati assegnati a Venezia,
durante il Festival italiano delle società di Relazioni
Pubbliche, i premi 'InspiringPR', promossi da Ferpi (la
federazione di settore). Per la migliore campagna 2024 il primo
premio è andato al gruppo Feltrinelli, per il progetto "Leggere
insegna a Leggere". Il Premio di studio intitolato 'E' il
digitale bellezza', rivolto alle più innovative tesi presentate
dagli studenti delle Università, è andato invece a Francesca
Cristofari. Il lavoro di Cristofari, dedicato ad una azienda del
settore lattiero caseario, ha approfondito l'impatto del digital
marketing nel settore, evidenziando l'importanza di differenti
strumenti digitali per incrementare l'engagement degli utenti.
La scelta del format per il Festival è caduta quest'anno su
10 parole, o concetti, interpretati negli speech di altrettanti
relatori provenienti da settori e ambiti diversi.
responsabilità, accoglienza, intelligenze, attenzione,
curiosità, fantasia, speranza, prospettiva, generosità e
autenticità.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA