Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Godzilla vs Kong, record pandemia e segnale per il ritorno in sala

Cinema

Godzilla vs Kong, record pandemia e segnale per il ritorno in sala

48,5 mln dollari in 5 giorni e mentre si può vedere su Hbo Max

ROMA, 04 aprile 2021, 17:33

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua la marcia al botteghino di "Godzilla vs. Kong": il record si aggiorna: nei suoi primi cinque giorni di uscita è arrivato a 48,5 milioni di dollari al box office Usa, senza dubbio il più grande debutto dall'inizio della pandemia. Per un totale provvisorio nel mondo di 258 milioni.
Prima di questo fine settimana, "Wonder Woman 1984" aveva avuto il più grande inizio nei primi tre giorni con 16,7 milioni di dollari, seguito da "Tom e Jerry" con 14 milioni di dollari. Ma al di là dei confronti la cosa discriminante è che il filmone sui mostri sta facendo questi milioni di dollari nel momento in cui è anche disponibile in contemporanea agli abbonati HBO Max per di più senza senza costi aggiuntivi (cosa che invece accadrà di Disney+ il 9 luglio con Black Widow) Il successo insomma apre interrogativi sul senso sempre più pallido delle cosiddette 'finestre' (il tempo tra sala e altre fruizioni) ma soprattutto dà speranza agli esercenti sul ritorno del pubblico in sala dopo oltre un anno a guardare i film dal divano da una piattaforma streaming. In Italia Warner lo ha annunciato "per il 2021". 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza