Turismo: nuovo flashmob digitale Italia poster pubblicitari

Campagna Mibact con Enit, Touring Club e Associazione Borghi

(ANSA) - ROMA, 09 MAG - "Viaggio in Italia - per un'estate italiana" è la nuova campagna promossa dal Mibact in collaborazione con Enit, Touring Club Italiano e l'Associazione dei Borghi più belli d'Italia, in vista della più ampia attività di promozione istituzionale di questa prossima stagione estiva.
    Un avvicinamento costituito dal racconto del territorio nazionale attraverso una selezione dei manifesti pubblicitari che hanno reso l'Italia celebre nel mondo raccontando per immagini le località più belle della Penisola, nonché i piccoli centri, i borghi, spiagge e montagne. I manifesti provengono dal Museo Nazionale Collezione Salce di Treviso, dal patrimonio culturale dell'Enit - Agenzia Nazionale del Turismo e dall'archivio del Touring Club Italiano. Raccolte su http://www.beniculturali.it/estateitaliana; e in continuo aggiornamento, le immagini saranno pubblicate sui canali social, concentrate nel fine settimana di sabato 9 e domenica 10 maggio per invitare tutti a condividere il proprio #viaggioinitalia, proseguendo con i flash mob fotografici Art you ready? promossi dal Mibact dall'inizio del lockdown. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie