Coronavirus, Briatore lascia il San Raffaele

Isolamento probabilmente in casa di Santanchè

Flavio Briatore è stato dimesso dal San Raffaele di Milano, dove era ricoverato da domenica risultando positivo al coronavirus. L'imprenditore, a quanto si apprende, ha lasciato l'ospedale a bordo di un mezzo privato, lontano dalla vista del gruppo di giornalisti e fotografi in attesa di fronte al padiglione solventi che lo ha ospitato in questi giorni. 

L'imprenditore, proprietario del Billionaire, resterà a Milano per il periodo di isolamento domiciliare, ospite nella residenza di Daniela Santanchè, sua amica e senatrice di FdI, in zona Corso Vercelli. In un primo momento era intenzionato a trasferirsi subito nella sua casa di Montecarlo ma i medici gli avrebbero consigliato di non allontanarsi dal capoluogo lombardo.

"Non avvicinatevi, attenzione che vi attacco tutto". E' la battuta con cui Flavio Briatore si è rivolto ai giornalisti arrivando alla residenza milanese dell'amica. Come sta? "Bene, bene", ha risposto l'imprenditore, con indosso la mascherina e in testa un cappellino, scendendo dall'auto, prima di infilarsi nel cancello dell'abitazione.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA




      Modifica consenso Cookie