Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lavoro: digital agency palermitana IM*MEDIA assume al Sud

Lavoro: digital agency palermitana IM*MEDIA assume al Sud

Campagna recruitment, manager Mirko Di Gregoli torna a Palermo

PALERMO, 06 ottobre 2020, 14:02

Redazione ANSA

ANSACheck

null - RIPRODUZIONE RISERVATA

null - RIPRODUZIONE RISERVATA
null - RIPRODUZIONE RISERVATA

IM*MEDIA, digital agency tutta siciliana con sede a Palermo, in controtendenza con la sfortunata congiuntura nazionale, esce rafforzata dal difficile periodo del lockdown e apre le porte alle nuove assunzioni.
    Pasquale Esposito Lavina, co-fondatore della società, non ha dubbi: "Il lockdown, grazie alle possibilità offerte dallo smartworking, ci ha dimostrato che lavorare al Sud si traduce in un vantaggio competitivo fortissimo. Adesso è il momento di investire nella crescita ed è per questo che abbiamo deciso di dare il via alle nuove assunzioni attraverso una campagna di recruitment che punti ad attrarre south worker da tutta Italia e rafforzare il nostro organico con l'ingresso di Mirko Di Gregoli, un manager di rientro dal nord, a cui abbiamo affidato un ruolo chiave nella nostra azienda." Quello di Mirko Di Gregoli è un esemplare caso di rientro, dopo dieci anni di esperienza a Torino come account manager del Gruppo Armando Testa, sceglie l'azienda palermitana per proseguire il suo percorso di carriera, a conferma della "carica attrattiva" del Sud nel settore del marketing e della comunicazione. "Oggi in Sicilia stanno maturando numerose aziende d'eccellenza con ambizioni sui mercati nazionali e internazionali - afferma Di Gregoli - la mia è una scelta ponderata ed ideale, che mi permette di tornare nella mia Palermo e contemporaneamente continuare a crescere nell'area del marketing digitale in cui IM*MEDIA eccelle da sempre". Oltre a festeggiare l'ingresso del nuovo Account Manager, IM*MEDIA ha anche aperto la campagna di recruitment "Back To Sud" ed è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nell'organico dell'azienda che impiega già più di trentacinque persone. Per candidarsi basta accedere all'apposita sezione del sito: https://www.immedia.net/job "Siamo alla ricerca di persone che abbiano voglia di contribuire alla crescita della nostra azienda - sottolinea Esposito Lavina - le figure che ricerchiamo hanno profili altamente qualificati, per questo non possiamo fare a meno di rivolgerci anche a tutti quei ragazzi e ragazze che sono dovuti andare all'estero o al Nord per formarsi e trovare un impiego all'altezza delle loro competenze".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza