Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. Ai diportisti di Alghero il vino di Santa Maria di Pala

Ai diportisti di Alghero il vino di Santa Maria di Pala

Nuovi servizi in porto con partnership tra cantina e consorzio

(ANSA) - ALGHERO, 17 NOV - Una bottiglia di vino come benvenuto e una serie di servizi dedicati per trascorrere al meglio le vacanze in Sardegna e conoscere l'Isola. È quello che aspetta i diportisti che sceglieranno il porto di Alghero come tappa per i loro viaggi. Un'offerta unica e nuova resa possibile dalla Cantina Santa Maria La Palma e dal Consorzio Porto di Alghero, che si sono uniti in una partnership per arricchire l'esperienza dei turisti che con le loro imbarcazioni frequentano lo scalo della città catalana e per promuovere i prodotti locali.
    Le offerte si svilupperanno su più livelli: il "Servizio Welcome" porgerà ai diportisti che sosteranno presso i moli del porto di Alghero una bottiglia di vino della Cantina Santa Maria La Palma; il "Servizio Degustazioni e Conoscenza del Vino" rilascerà informazioni sui servizi #AlgheroWineTasting e #AlgheroWineExperience, due iniziative che uniscono visite guidate, esperienze in cantina e degustazioni, pensate per permettere ai turisti e a tutti gli interessati di immergersi nel mondo del vino di Alghero; il "Servizio Cambusa" sarà a disposizione per tutte le richieste di approvvigionamento di vini da parte dei diportisti locali e dei turisti.
    Infine è prevista un'operazione di fidelizzazione e scontistica grazie alla quale tutti i diportisti potranno ricevere una card nominativa che permetterà di usufruire di sconti e agevolazioni nell'acquisto di vini e prodotti della Cantina Santa Maria La Palma, forniti nell'enoteca La Cantina.
    (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie