Sardegna

Università Cagliari, bando scuole area sanitaria non medica

Domande on line sino al 18 febbraio

E' stato pubblicato il bando di selezione per la partecipazione a nove Scuole di Specializzazione in area sanitaria non medica dell'Università di Cagliari. Sarà possibile presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la procedura online, disponibile nella sezione servizi online del sito internet dell'Università, all'indirizzo https://unica.esse3.cineca.it/Home.do, a partire dalle 13 del 10 febbraio e fino al termine di scadenza del 18 febbraio.
    Sono stati attivati i corsi di Fisica medica, Farmacologia e Tossicologia clinica, Genetica medica, Microbiologia e Virologia, Patologia clinica e Biochimica clinica, Scienza dell'alimentazione, Chirurgia orale, Odontoiatria Pediatrica, Ortognatodonzia.
    Possono presentare domanda di partecipazione al concorso di ammissione alle Scuole di Specializzazione i candidati e le candidate in possesso dei titoli riportati nelle tabelle del bando. I requisiti di ammissione devono essere posseduti entro la scadenza del termine per la presentazione della domanda di ammissione al concorso. Possono partecipare "con riserva" al concorso di ammissione quei candidati e quelle candidate che alla data di scadenza delle domande di ammissione al concorso non abbiano conseguito l'abilitazione professionale, purché la stessa sia conseguita entro la data di inizio dell'attività didattica.

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie