Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. Turismo extralusso, Rosewood sbarca a Porto Cervo

Turismo extralusso, Rosewood sbarca a Porto Cervo

65 camere affacciate sul mare della Costa Smeralda

Rosewood Hotels&Resort sbarca in Sardegna. Dopo Toscana e Veneto, la società con 28 proprietà di lusso sparse in 16 Paesi e 20 nuovi alberghi in progettazione, arriva in Costa Smeralda e porta nell'isola il suo brand e la sua filosofia, riassunta nel claim "A Sense of Place". Fanno parte della collezione Rosewood il "The Carlyle" di New York, il "Rosewood Mansion" di Dallas e l'"Hôtel de Crillon" di Parigi.

Quianto Capital Limited, società di investimento immobiliare di private equity, ha scelto Rosewood Hotels&Resorts per gestire il suo resort, che aprirà nel 2022, a un chilometro e mezzo in direzione sud dal centro urbano di Porto Cervo: 65 camere, tra cui 26 suite, con vista panoramica sul mare della Costa Smeralda e servizi curati, in linea con i desideri dei più influenti viaggiatori contemporanei.

Destinato a diventare un nuovo punto di riferimento per vip e "turisti a cinque stelle extra lusso", il Rosewood Porto Cervo offrirà quattro aree ristorazione e un'ampia gamma di proposte culinarie e di svago, tra piatti raffinati e cocktail artigianali ispirati dai prodotti locali, musica dal vivo e tramonti magici. Ci sarà anche una Spa con servizi e terapie personalizzate, lussuosi giardini in cui passeggiare, spiagge bianchissime, piscina, centro fitness e un molo privato.

 "Rosewood Porto Cervo mostrerà la nostra ambizione di creare resort unici, dalla visione sofisticata - afferma Sonia Cheng, amministratrice delegata di Rosewood Hotel Group - Non vediamo l'ora di applicare la nostra filosofia a questo lussuoso rifugio in Sardegna".
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie