/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moby-Tirrenia, via a campagna pubblicità

Moby-Tirrenia, via a campagna pubblicità

Da nove anni insieme Onorato Armatori e Armando Testa

GENOVA, 29 maggio 2017, 17:18

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Per il nono anno consecutivo, Onorato Armatori con Armando Testa danno vita alla campagna tv 2017 per Moby e Tirrenia. Protagonista della creatività questa volta è un bambino che, vestito da Batman, viene trattato come se fosse un supereroe da un ufficiale di bordo.

Nel film si vede il piccolo Batboy che si aggira a bordo della nave Moby alla scoperta dei vari ambienti: sul trampolino della piscina, nell'area giochi, al ristorante, al bar. Tante le emozioni che il piccolo Batboy vive e che culminano nel vedere il vero Batman dipinto sulla livrea della nave Tirrenia che naviga di fianco alla nave Moby.

Lo spot, sotto la direzione creativa esecutiva di Erik Ravelo, è stato ideato da Vincenzo Celli (direttore creativo) e Sebastien Sardet (art) ed è stato girato a Livorno a bordo della nave Moby Aki. Firma la regia Marco Missano con la casa di produzione Blow Up. Lo spot è visibile su Mediaset e Sky.

In parallelo è on air una campagna di long video su Striscia la notizia e Caduta libera, che illustra in chiave ironica la qualità dei servizi di bordo. Infine partirà progressivamente una campagna, sempre curata da Armando Testa, in stampa, affissione e web che vedrà la convivenza dei personaggi Warner Bros insieme all'offerta. Il media è a cura di Media Italia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza