Berlusconi chiama Fitto, unità per vincere

Tajani, centrodestra unito in Puglia è risultato nazionale

(ANSA) - BARI, 27 GIU - Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, ha telefonato al vicepresidente Antonio Tajani durante la conferenza stampa a Bari sulle elezioni regionali, per fare gli auguri a Raffaele Fitto, europarlamentare ora di Fratelli d'Italia candidato alla presidenza della Puglia per il centrodestra.
    "Non poteva iniziare meglio", ha commentato Fitto: "E' un po' di tempo che questo rapporto ha ripreso una sua intensità. Stiamo riavvolgendo un nastro, capendo quali sono stati gli errori e che l'elemento dell'unità è fondamentale per affrontare e vincere una campagna elettorale".
    Per Tajano il centrodestra unito in Puglia - "a differenza della sinistra che si presenta divisa" - "è un risultato politico nazionale": "Abbiamo individuato in Raffaele Fitto il punto di sintesi della nostra coalizione convinti che in Puglia ci potrà essere a partire da ottobre un governo di centrodestra.
    Questo non significa che abbiamo già vinto ma che ci sono le condizioni politiche per poter cambiare le cose in questa regione". (ANSA)

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie