COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale RAIT88

RAIT88 premiata ancora da Le Fonti Awards: si conferma leader di Eccellenza e Innovazione

Il 5 novembre 2020 presso la prestigiosa location di Milano, in occasione della decima edizione del prestigioso evento Le Fonti Awards 2020, RAIT88 è stata premiata come Eccellenza Innovazione & Leadership in Electronic Supply Chain. ‘Per aver confermato il livello di eccellenza nel settore della fornitura di merci e servizi ad aziende del comparto elettronico professionale e per aver intrapreso un percorso innovativo, altamente tecnologico, con lo sfidante obiettivo di supportare il sistema Paese’. Così si legge nella motivazione della Giuria del Comitato Scientifico, composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale.

Questo premio vinto per il secondo anno consecutivo, è la prova che lavorando sodo e a testa bassa si può crescere collettivamente”, ha dichiarato in diretta a Le Fonti TV il CEO di RAIT88, Alessio Calabrò. “La passione e la perseveranza - prosegue - sono la chiave che sprigiona il nostro potenziale lavorativo, che cerco di trasmettere dai senior a gli junior".

Alessandro Fidenzi, Chief Global Strategist di RAIT88, anche lui intervenuto alla cerimonia si è detto particolarmente soddisfatto: “siamo orgogliosi di supportare e dare valore aggiunto al nostro Paese, grazie alla passione e resilienza che ci contraddistingue. In questo momento storico andiamo controcorrente, investendo in Innovazione, Alta Tecnologia e Ricerca. Stiamo riscontrando interesse globale sui nostri progetti da parte del settore Difesa ed Health. Siamo contattati dalla comunità finanziaria internazionale perché sta aumentando la percezione di Eccellenza. Per la nostra squadra, a cui va la mia gratitudine, non è solo una soddisfazione professionale ma la testimonianza di essere divenuti HUB di interesse strategico".

Alla cerimonia di premiazione, tenutasi in rispetto delle disposizioni anti Covid-19, era presente anche il General Manager di RAIT88, Dott. Francesco Maschio: “Viviamo in uno dei momenti più bui per l’imprenditoria italiana - ha ricordato - pertanto a livello aziendale abbiamo dovuto reagire con metodo e caparbietà. La continua crescita del nostro personale è conditio sine qua non per la complessità dei progetti richiesti dai Prime, ai quali forniamo la nostra massima assistenza e professionalità".

 

*In foto, da sinistra a destra: Francesco Maschio, Alessio Calabrò e Alessandro Fidenzi

Video ANSA




Modifica consenso Cookie