COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

L’Anadolu Efes è il meritato campione di questa stagione nella Turkish Airlines EuroLeague…

news aktuell

L’Anadolu Efes è il meritato campione di questa stagione nella Turkish Airlines EuroLeague Final Four

Istanbul - La Turkish Airlines EuroLeague Final Four, una delle più grandi manifestazioni sportive europee, si è tenuta in questa stagione a Colonia, in Germania. L’Anadolu Efes ha conquistato il diritto di portare la coppa Turkish Airlines EuroLeague nel suo museo per la prima volta, dopo aver sconfitto il FC Barcelona con un punteggio di 86-81 nella partita finale. L’Olimpia Milano ha finito il torneo al terzo posto in seguito alla vittoria sul CSKA Mosca per 83 a 73.

Vasilije Micić è stato selezionato come Most Valuable Players (MVPs) e ha anche ricevuto un premio consistente in 1 milione di miglia di viaggio dal programma di fidelizzazione passeggeri Miles&Smiles di Turkish Airlines. Il presidente del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo di Turkish Airlines, M. İlker Aycı ha commentato: «Vorrei esprimere la mia sentita gratitudine all’Anadolu Efes per i grandi momenti di cui abbiamo goduto nel corso dell’evento, così come per la coppa del campionato che hanno consegnato alla nostra nazione.».

Jordi Bertomeu, Presidente e CEO di EuroLeague Basketball, aggiunge: «La pandemia di Covid-19 ha portato tutti noi - club, giocatori, allenatori, tifosi, arbitri e, naturalmente, partner - a un nuovo livello di sfida e possiamo affermare con orgoglio che il risultato è stato notevole. Voglio ringraziare personalmente tutte le nostre squadre per aver dato vita alla stagione più competitiva di sempre e congratularmi con l’Anadolu Efes per essere diventato il campione della Turkish Airlines EuroLeague 2021. Non di minore importanza: la mia massima gratitudine al nostro partner di lunga data Turkish Airlines per averci sostenuto durante tutti questi anni».

Oltre ad aver negoziato importanti accordi di sponsorizzazione nell’ambito di numerosi sport, tra cui calcio, basket, golf, rugby, cricket, hockey su ghiaccio e ciclismo, Turkish Airlines è stata a lungo sostenitrice dell'EuroLeague Basketball. Turkish Airlines ha partecipato negli ultimi cinque anni al Super Bowl, l’evento sportivo più seguito al mondo, ed è stata la compagnia aerea sponsor ufficiale di UEFA Euro 2016. In passato, il logo di Turkish Airlines ha sponsorizzato gli atleti più famosi del mondo come Lionel Messi e Kobe Bryant, così come importanti club quali FC Barcelona, Manchester United, Borussia Dortmund e Olympique Marseille.

 

Ufficio stampa mc Group
Wassergasse 3
10179 Berlin
Germania
Tel.: +49 30 65 000 385
presse@mcgroup.com

 

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale news aktuell

Modifica consenso Cookie