COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale IMG SOLUTION SRL

Fixfit Arricchisce I Suoi Programmi Con Pilates Fusion e Fitness Musicale

Fixfit amplia la sua offerta con nuove attività e nuovi programmi di allenamento.

Già da circa un anno sono disponibili sul canale youtube Fixfit e sull’app gli allenamenti di pilates fusion e ora è disponibile la nuova attività “Fixfit Energy” composta da esercizi cardiovascolari a ritmo di musica.

Entrambe le attività da qualche settimana sono state inserite anche nei programmi Fixfit Premium al fine di rendere il percorso di allenamento dell’utente più vario e più personalizzabile.

Pilates Fusion / Flex & Tone

“Dopo un anno di produzione di singoli workout di Pilates Fusion finalmente abbiamo raggiunto un numero di allenamenti ideale per la creazione di un programma dedicato a questa bellissima attività.

I programmi di pilates fusion (Flex & Tone) sono presenti per tutti i livelli di difficoltà (principiante, intermedio, avanzato), hanno una durata di 12 settimane, e sono composti da 3 giornate di pilates fusion e 2 giornate di mobility.”

Nuove Opzioni Nei Programmi di Allenamento

“Oltre all’inserimento di questi nuovi programmi, con l’ultimo aggiornamento del diario, abbiamo inserito maggiori opzioni in tutti i programmi di allenamento.

Il nostro obiettivo è fornire percorsi di allenamento altamente personalizzabili, ora nelle giornate di martedì e giovedì di ogni programma, l’utente potrà cambiare l’allenamento predefinito con una sessione di pilates fusion, con una sessione di mobility o con un allenamento Energy (Cardio a ritmo di musica).

I programmi di allenamento Fixfit grazie a queste integrazioni sono ancora più flessibili e incontreranno maggiormente le necessità dell’utente, nelle giornate opzionali dei programmi si potrà variare allenamento scegliendo il mobility quando si ha necessità di recuperare energie, il pilates fusion se si vuole migliorare la flessibilità e tonificare il corpo con un limitato impatto articolare oppure l’Energy se si vuole aumentare il consumo calorico settimanale con allenamenti divertenti e dinamici.

Siamo molto soddisfatti di queste nuove integrazioni, un ringraziamento speciale va ai nostri iscritti che grazie alle loro richieste ci hanno aiutato fin dall’inizio a rendere il diario Fixfit sempre più completo e versatile.”

Dove trovare le sessioni di allenamento di Pilates Fusion e di Fixfit Energy

Le singole sessioni di allenamento sono già disponibili gratuitamente sia sul canale youtube Fixfit Fitness Lifestyle, sia sul diario Fixfit (anche in versione gratuita).
Ogni martedì sarà aggiunta una nuova sessione di Pilates Fusion mentre i nuovi allenamenti di Fixfit Energy saranno pubblicati ogni 3 giovedì.

Video ANSA




Modifica consenso Cookie