Press Release

Casasicura.it presenta il nuovo sistema di allarme integrato Siqura JX

 © ANSA
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Optimamente

Miglianico (CH)  22 gennaio 2021, 

Dtelecom srl – marchio Casasicura.it, a coronamento dell’esperienza maturata negli ultimi 15 anni, ha presentato il nuovo sistema antifurto Siqura JX.

Si tratta di un impianto di allarme che fonde semplicità, sicurezza e potenza e che sfrutta le più innovative tecnologie disponibile.

Le novità più importanti riguardano la presenza della tecnologia “frequenze infinity” che consente una copertura radio illimitata ovvero l’utilizzo con la centrale Siqura JX di sensori e dispositivi collocati anche all’altro capo del mondo. I prodotti compatibili con la tecnologia “frequenze infinity” consentono di installare i dispositivi anche in luoghi distanti dalla centrale. “Distante” può significare “al piano di casa sopra” ma anche “alla casa al mare, in un’altra città” e addirittura “a migliaia di chilometri”.

Altra novità  riguarda la possibilità di utilizzare una unica APP per antifurto, videosorveglianza, domotica, videocitofonia.

Siqura JX è un sistema di allarme senza fili pensato per il fai da te, senza costi fissi, semplice da installare, che viene preconfigurato in base alle necessità del cliente. Basta posizionare i sensori e i vari dispositivi. Normalmente, non si ha bisogno di installatori o elettricisti. La centrale può essere resa compatibile anche con sensori e dispositivi via filo, nuovi o preesistenti e con la tecnologia antijamming.

Grazie ad un'unica APP si potrà gestire l'impianto di allarme e la videosorveglianza e, se lo si desidera, anche la domotica, la videocitofonia e l'automazione dell’immobile. E’ possibile fare in modo che ogni sensore, ogni accessorio, ogni prodotto possa interagire con l'altro creando un sistema integrato potenzialmente senza limiti. Ma sempre in modo facile ed intuitivo. Ad esempio, si potranno far accendere le luci del giardino, dentro casa o la TV in caso di allarme in modo da simulare la presenza di qualcuno, vedere in tempo reale e registrare quello che succede direttamente sullo smartphone ma anche allertare i Carabinieri o il pronto intervento, far partire il nebbiogeno e cosi via.

Grazie alle telecamere integrabili si potrà sempre tenere sotto controllo l’immobile e controllarlo tempestivamente in caso di evento.  E’ possibile scegliere fra una vasta gamma di telecamere, da interno, da esterno, a batteria, con sim, con intelligenza artificiale e riconoscimento facciale.

Ma non solo: è possibile gestire l'illuminazione interna ed esterna, controllare la temperatura e l'umidità di casa, accendere e spegnere la caldaia e l'aria condizionata, l'irrigazione del giardino, aprire il cancello o le tapparelle, , verificare se il congelatore funziona e migliaia di altre cose.

Maggiori dettagli sul sito Casasicura.it: https://www.casasicura.it

  • Optimamente
  • 22 gennaio 2021
  • 14:45

Condividi la notizia

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie