COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Flessibilità e personalizzazione con vtenext, il CRM con motore BPMN nativamente integrato

FATTORETTO Srl

Una gestione totale dei processi aziendali con soluzioni personalizzabili e flessibili, in grado di ottimizzare la produttività anche a fronte di situazioni complesse, grazie alla digitalizzazione e all’automazione dei processi. È ciò che ha spinto moltissime aziende, di ogni settore e dimensione, a scegliere vtenext, il primo CRM open source dotato di motore di gestione di processi aziendali (BPMN).

Espressione del know-how maturato dall’omonima software house italiana in oltre 14 anni di esperienza, vtenext è progettato per la creazione di processi di business personalizzati. Merito della filosofia Open che da sempre guida l’operatività dell’azienda e consente l’abbattimento delle barriere comunicative interne.

Un approccio che è garanzia di flessibilità e ottimizzazione. vtenext è infatti il CRM all-in-one che gestisce attraverso un’unica piattaforma le attività di marketing, vendita e post-vendita. L’automazione dei processi e la digitalizzazione agevolano lo svolgimento del flusso di lavoro, incrementando la produttività anche nelle realtà che adottano formule di smart working.

A queste ultime vtenext ha dedicato strumenti specifici, pensati per la comunicazione, la condivisione e l’accesso ai progetti in corso. Un pacchetto di servizi che supporta le aziende nell’adozione del lavoro agile, sfruttando sia le funzionalità di CRM sia altre funzioni native della piattaforma. Ad esempio? Le conversazioni, il modulo gestione commessa e gli strumenti per le mail interne.

Il personale delle varie aree è agevolato nello svolgimento delle attività quotidiane anche da numerosi plug-in e integrazioni. Questi consentono la personalizzazione della piattaforma, adattandola alle specifiche esigenze dell’azienda. È possibile, infatti, associare vtenext a Google Calendar, Mexal, Microsoft Exchange, Mailchimp e Wildix. Solo per fare qualche esempio delle opportunità fornite con oltre 100 integrazioni e plug-in.

Il CRM dispone di efficaci integrazioni native con alcune delle principali piattaforme ecommerce: Shopify, Magento, Woocommerce e Prestashop.

vtenext è anche sinonimo di affidabilità. Il codice e le performance della piattaforma sono soggetti a revisioni costanti. Eventuali bug o falle di sistema vengono individuati in tempi brevi e risolti immediatamente. Non solo. La software house vanta le certificazioni ISO 27001:2013 e ISO 9001:2015, che definiscono i requisiti per i sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni e per i sistemi di gestione della qualità in azienda.

ERG, Eni, Eurospin, BMW, Penny Market e Sky sono solo alcune delle realtà aziendali che hanno scelto la professionalità di vtenext. Tu cosa aspetti? Visita ora www.vtenext.com e attiva la prova gratuita per 30 giorni.

Responsabilità editoriale:
FATTORETTO Srl


Modifica consenso Cookie