COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Montagnamadeinitaly.it: dal trekking all’alpinismo, il meglio per vivere la montagna

FATTORETTO Srl

Dopo anni di inattività, Montagnamadeinitaly.it torna online. Alimentato dalla passione di tre amanti della montagna, Filippo, Gabriele e Michele, il portale unisce tanti approfondimenti tecnici ai migliori articoli del mercato per affrontare sentieri, arrampicate, trekking ed escursioni. Insomma, tutto quello che serve per vivere al meglio il proprio amore per la montagna.

È stato un lungo stand-by quello che ha preceduto l’attuale rilancio di Montagnamadeinitaly.it. La selezione di articoli e informazioni è condotta da esperti nonché sinceri appassionati. Un’autorevolezza che garantisce all’utente la serenità di trovare ciò di cui ha bisogno.

Un’intera sezione del portale è riservata allo shopping online. Qui sono riportati, tra gli altri, calzini da trekking, le ciaspole migliori in offerta, cartine, caschetti, i migliori bastoncini per trail running, guanti, gps, orologi, bussole, le migliori racchette da neve. Ma anche ramponi, sacchi a pelo, bici, corde, fornelli e molto altro ancora.

Non solo i migliori articoli per trekking ed escursioni. Tante guide e recensioni

Oltre alla shopping experience, la piattaforma digitale propone all’utente tante altre sezioni dedicate agli amanti della montagna che desiderano approfondire aspetti tecnici, scoprire originali analisi dei prodotti e consigli utili per affrontare ogni sfida.

Un’intera categoria è pensata per il mondo delle escursioni, con informazioni sulle più interessanti esperienze estive, invernali, ferrate, trekking, trail running e cicloturismo. Anche all’alpinismo è riservata una categoria, strutturata in vie normali, arrampicata, sci alpinismo.

Bastano pochi click per scoprire anche i migliori alloggi per le proprie escursioni e persino le pubblicazioni più interessanti: dai libri ai film. Non poteva infine mancare l’area delle guide.

Tra gli articoli pubblicati ci sono recensioni su borracce, caschi, calze, bastoncini da trekking, moschettoni da arrampicate e mountain bike per battere nuovi sentieri animati dallo spirto dell’avventura. E questo è solo l’avvio dell’iniziativa di grande rilancio di Montagnamadeinitaly.it, il portale per i veri amanti della montagna.

Responsabilità editoriale:
FATTORETTO Srl


Modifica consenso Cookie