COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Stufe a Pellet Italia: Made in Italy con sconti 40% e acquisto online

FATTORETTO Srl

Risparmiare per il riscaldamento domestico nel rispetto dell’ambiente grazie a sistemi innovativi, realizzati da un’azienda che ha scelto l’alta qualità Made in Italy per conquistare i suoi clienti. Stufe a Pellet Italia, produttore di stufe a pellet di riferimento nel nostro Paese, aggiunge la Certificazione Ambientale, un catalogo con 16 modelli in pronta consegna e possibilità d’acquisto online, con spedizione gratuita e pagamento alla consegna. Su www.stufeapelletitalia.com ci sono anche sconti fino al 40% e opportunità di finanziamento.

Sono più di 65.000 i clienti che hanno installato e apprezzato le stufe ad aria, idro e caldaie idro che compongono la proposta di Stufe a Pellet Italia. Ogni prodotto ha ottenuto quattro stelle nella Certificazione Ambientale, ai sensi del DM 186/2017.

L’azienda veneta, la cui sede si trova a Pianiga (Venezia), ha condotto un complesso processo di ricerca e sviluppo coniugato con l’uso di tecnologie innovative, così da realizzare prodotti performanti e in grado di affrontare senza difficoltà le sfide del tempo.

Vengono offerte stufe che rappresentano autentici sistemi di riscaldamento di piccole dimensioni, incluse stufe a pellet slim, del tutto programmabili. Sono una soluzione eco-compatibile per riscaldare casa, tagliando, allo stesso tempo, i costi in bolletta.

È possibile scaldare l’intera abitazione con una singola stufa, come nel caso della stufa a pellet canalizzata. La qualità italiana riguarda ogni aspetto del prodotto, dall’ideazione all’assemblaggio.

A ciò s’aggiunge la competitività dei prezzi, perché il cliente acquista dall’azienda produttrice, evitando qualunque forma di intermediazione. È grazie a questa politica di vendita che sono applicati sconti fino al 40%.

Su www.stufeapelletitalia.com le procedure che portano all’acquisto sono semplice e prevedono metodi sicuri e flessibili. L’acquirente può pagare utilizzando bonifico, carta di credito, Apple Pay o Google Pay. In alternativa può scegliere il rimborso rateale, merito della collaborazione di Stufe a Pellet Italia con Soisy, marketplace dei prestiti tra privati.

La spedizione è gratuita in tutta Italia. Oltre alla convenienza dell’offerta e delle relative promozioni, approfittando del Decreto Crescita (Decreto 83/2012), il cliente può conseguire una detrazione fiscale del 50%. Viene quindi dimezzato il prezzo della nuova stufa a pellet. Insomma, il risparmio si moltiplica.

La soddisfazione legata all’esperienza d’acquisto è certificata dalle centinaia di recensioni positive pubblicate su Trustpilot.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie