COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale FATTORETTO Srl

Obiettivo di un eCommerce? Aumenta le vendite. Luigi Sciolti, consulente Google Ads per e-commerce

FATTORETTO Srl

È un momento storico per quanti vogliono approfittare delle opportunità presentate dal commercio elettronico.

Gli eCommerce prosperano ma se e solo se sanno come investire bene.

Per questo, se vuoi fare sul serio, hai bisogno dell’assistenza di un vero specialista e-commerce che sappia interpretare la tua volontà di incrementare vendite e margini, rendendo il tuo business il più solido possibile.

È quello che offre Luigi Sciolti, coach e consulente Google Ads per e-commerce, che mette a disposizione competenze e strategie matematicamente misurabili per un business online scalabile e di successo.

Questo, merito dell’esperienza maturata in migliaia di campagne vincenti, in più di 30 settori differenti e con un budget gestito di oltre 4 milioni di euro ogni anno.

Il metodo di lavoro (misurabile e matematico) di Luigi Sciolti

Il metodo di lavoro di Luigi Sciolti si basa su precisi KPI (Key Performance Indicator) che prima vengono definiti e poi dati in pasto al machine learning di Google Ads (prima opportunatamente configurato.

Ecco i punti:

  • Analisi del business per intercettare criticità e sprechi all’interno delle tue campagne Google e porvi rimedio il prima possibile
  • Ottimizzazioni di feed e conversioni migliorando le prestazioni di Google Shopping
  • Massimizzazione dei margini creando automazioni più efficaci ed affiancando il tuo ecommerce manager fino alla sua completa indipendenza

La consulenza ecommerce di Sciolti permette così il raggiungimento di un punto di equilibrio tra ottimizzazione degli algoritmi e formazione dell’imprenditore, concepito per rendere l’attività del cliente più profittevole e scalabile.

Si tratta di una consulenza sviluppata per il costante e progressivo incremento degli utili delle campagne Google Ads & Shopping, un approccio completamente diverso da quello di chi si concentra solo ed esclusivamente sull’aumento del traffico.

La platea di clienti che hanno scelto il metodo di lavoro proposto da Sciolti è composta da oltre 300 tra aziende e realtà e-commerce.

Tra queste troviamo Deghi, Castellani Shop, epiCura, MTM Shop, eCharme, Ediliamo, Garnero Arredamenti, Stampa Perfetta, Pepemio, Desivero.

Vuoi migliorare le performance del tuo eCommerce anche tu? Richiedi la consulenza di Luigi Sciolti; visita ora www.luigisciolti.it.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie