/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fattoretto Agency in onda su Sky, campagna TV dal 21 giugno

PressRelease

Fattoretto Agency in onda su Sky, campagna TV dal 21 giugno

PressRelease

Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

18 giugno 2020, 11:25

FATTORETTO Srl

PressRelease - Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

È una fase di transizione quella che stiamo affrontando, ricca di opportunità per chi sa coglierle. E la Fattoretto ha centrato ancora una volta l’obiettivo.  L’agenzia SEO & Digital PR sarà la prima digital agency ad andare in TV con uno spot, realizzato dalla casa di produzione Officina immagini. La campagna televisiva è in programma dal 21 giugno sulle reti Sky. Al centro del commercial, dal formato di 30", l'importanza della visibilità per gli e-commerce, ancora più influente negli scenari post-Covid. Sono inoltre in programma iniziative di Social e Native advertising,

Ci sono altri due importanti eventi nel calendario della Fattoretto Srl per il mese di giugno. Il 29 l’agenzia parteciperà alla (e)Commerce Week di PrestaShop, settimana internazionale di conferenze online. 

Mentre il giorno successivo, 30 giugno, farà parte dei relatori del Magentiamo Day, evento organizzato da Magentiamo.it, espressione della più grande community italiana di Magento. 

Fattoretto Srl: rebranding, nuovi clienti e il servizio Search Intelligence 

Il periodo di lockdown è stato sfruttato dall’agenzia per la pianificazione di un’attenta attività di rebranding, i cui risultati sono già apprezzabili. Sono stati inoltre avviati inediti progetti e acquisiti nuovi prestigiosi clienti. Insomma, la chiusura forzata non ha arginato la voglia di crescere, grazie a soluzioni che garantiscono risultati concreti.   

E le novità continuano. Alla proposta si sono aggiunti nuovi servizi, tra cui quello di Search Intelligence, reso possibile grazie al contributo della suite SEMrush, di cui Massimo Fattoretto (CEO dell’agenzia) è Brand Ambassador per il mercato italiano.  

Come funziona? È una dashboard concepita appositamente per gli e-commerce che permette, in pochi click, di verificare tutte quelle metriche rilevanti per prendere decisioni in merito allo store digitale. Non solo per la parte SEO, ma anche per altri aspetti come promo, canali social e PCC. Tra le caratteristiche è presente un’articolata sezione deputata allo studio dei competitor

Tante novità, un solo brand: Fattoretto, The Master SEO Agency.  

PressRelease - Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

Tutti i Press Release di Industry 4.0

Condividi

Guarda anche

O utilizza