Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Bruno Editore

Giulia Turchio lancia "Lui Il Mio Angelo, Io Le Sue Ali": subito Bestseller

Appena uscito, il libro dell’autrice è subito primo su Amazon con la campagna social di Giacomo Bruno

Bruno Editore

Secondo i dati ISTAT, la depressione è il disturbo mentale più diffuso nel nostro Paese: si stima che gli italiani che soffrono di questa malattia siano 3.000.000 di cui quasi il 70% di sesso femminile. Questi numeri sono ancor più allarmanti se consideriamo che solo tra il 2005 e il 2015 il numero dei casi è cresciuto del 20% e che la fascia più colpita è quella tra i 30 e i 50 anni.

Per tutte quelle persone che si trovano a vivere un momento di difficoltà e che sono alla ricerca di uno strumento per reagire a queste avversità, esce oggi il libro di Giulia Turchio “LUI IL MIO ANGELO, IO LE SUE ALI. Come Una Giovane Mamma Ha Reagito Di Fronte Alla Malattia Di Suo Figlio, Riuscendo A Migliorare La Qualità Della Sua Vita” (Bruno Editore). Al suo interno, l’autrice va a condividere con i propri lettori le stesse informazioni che permetteranno loro di capire qual è la strada giusta da seguire per riprendere in mano la propria vita.

“Il mio libro parla di puro amore, l’amore più grande della vita di una mamma: quello per il proprio bambino” afferma Giulia Turchio, autrice del libro “Ho deciso di scrivere un libro perché tutte le volte che ho raccontato la mia storia a qualcuno, mi è sempre stato detto di aver tratto forza e coraggio in relazione alla difficile situazione che stavo vivendo in quel momento. Da qui l’obiettivo del mio libro: ispirare gli altri a trovare la determinazione per andare avanti”.

Secondo l’autricetrovare la forza di reagire ad un dolore tanto grande quanto quello della malattia del proprio bambino è qualcosa in apparenza impossibile. Si viene proiettati in una realtà fatta di ospedali, test e controlli dove l’unico elemento che fa davvero la differenza è il fattore tempo. Come dimostra la sua storia personale, trovare la forza in sé stessi nonostante ci si ritrovi a vivere in un incubo è possibile. Il fatto stesso di sapere che c’è qualcuno che ce l’ha fatta, può davvero portarci a pensare che un futuro migliore è possibile e che tutto sta nel non darsi mai per vinti.

“A volte nella vita bussano dei drammi: in quei casi, aprire quella porta è obbligatorio. È questo che succede a tanti di noi ed è questo che è successo all’autrice del libro” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “La storia che trapela dal suo testo è una di quelle che ti entrano dentro e che dimostrano che uscire da un incubo è possibile se c’è una forte motivazione alla base. E quale motivazione più forte se non l’amore per il proprio bambino?”.

“Sin da subito ho notato la gentilezza, la professionalità e la disponibilità dello staff di Bruno Editore che mi ha seguito nel corso di tutta la pubblicazione” conclude l’autrice. “Oggi che il mio libro è finalmente in uscita, confermo che collaborare con Bruno Editore e il suo staff è stato molto piacevole. Senza il loro aiuto e supporto, non sarei mai riuscita a scrivere il mio libro”.

Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/2T8bEOR

Giulia Turchio è nata a Cosenza nel 1975. Ultima di 5 figli, il suo papà era un commerciante e la sua mamma casalinga. Giulia bambina, sapeva bene cosa volesse fare da grande: desiderava fare la mamma e la moglie. Il suo più grande desiderio era quello di avere almeno 3 figli ma desiderava anche trovare un qualsiasi lavoro che le permettesse di essere indipendente economicamente. La sua vita non è andata proprio così ma è comunque felice. Nonostante abbia vissuto momenti molto difficili, sa di averli affrontati a testa alta e con grande dignità come solo una guerriera può fare. Pagina Facebook: https://www.facebook.com/giulia.turchio

Giacomo Bruno, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002, con la Bruno Editore, la casa editrice fondata da lui e da Viviana Grunert. È Autore di 27 bestseller sulla crescita personale e Editore di 600 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. È considerato il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Per info: https://www.brunoeditore.it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Bruno Editore

Modifica consenso Cookie