COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Bruno Editore

Vivi A Fiori: tutto esaurito in 3 giorni e da oggi arriva in edicola a Milano

La rivista di Viviana Grunert è disponibile nelle migliori edicole di Milano e nelle librerie Feltrinelli e Mondadori Duomo

Bruno Editore

Milano, 05 giugno 2021 – Tutto esaurito in soli 3 giorni. L’intera disponibilità di copie messe in vendita online è letteralmente andata a ruba e il distributore ha allungato i tempi di consegna in attesa della ristampa. Per questo il magazine “Vivi a Fiori” dell’imprenditrice Viviana Grunert si appresta ad annunciare una gradita novità ai propri lettori.

A partire infatti da oggi sabato 5 giugno, la rivista sarà finalmente disponibile nelle migliori edicole di Milano e nelle librerie Feltrinelli e Mondadori Duomo. Un risultato questo, frutto di una grande azione strategica finalizzata a permettere alle proprie lettrici di poter acquistare la propria copia cartacea in maniera ancor più semplice e immediata.

Stiamo parlando di una rivista che ha fatto subito parlare di sé. Basti pensare che il primo numero del magazine, ha registrato oltre 20.000 lettori da 160 Paesi nel mondo, dando modo alla stessa di imporsi sin da subito come la pubblicazione di riferimento nel settore dell’Home Styling. Un risultato questo che ha portato numerose testate italiane e internazionali ad accedere i propri riflettori su questo nuovo progetto editoriale che oggi consacra questo ennesimo successo in termini di capillarità sul territorio meneghino.

“Portare il mio magazine nelle migliori edicole e librerie di Milano è l’ennesima prova di quanto sia importante per me venire incontro alle esigenze delle mie lettrici che più e più volte mi hanno chiesto come fare per accedere più rapidamente al nuovo numero di Vivi a Fiori” incalza Viviana Grunert, creatrice della rivista. “Vivendo a Milano, la richiesta del cartaceo sul territorio è stata così ampia da spingermi ad affrontare questa nuova sfida per Vivi a Fiori”.

“Il numero che le nostre lettrici troveranno in edicola è un vero e proprio inno ai colori. Dopo un periodo così difficile come quello appena trascorso, abbiamo pensato di mettere tutte le nostre energie su un magazine capace di veicolare quella voglia di stare all’aria aperta che solo l’estate ci sa donare” conclude Viviana Grunert. “Energia, colori e magia sono le tre parole che fanno capolino nella nuova edizione di Vivi a Fiori. Un’edizione, quella estiva, che siamo certi le nostre lettrici adoreranno”. 

La rivista Vivi a Fiori è disponibile nelle migliori edicole di Milano e nelle librerie Feltrinelli e Mondadori Duomo, oppure online su Il Giardino dei Libri. Per info https://www.viviafiori.it 

 

Viviana Grunert è home stylist, direttore editoriale del Magazine “Vivi A Fiori”. È fondatrice di VGFlowerStudio che da anni aiuta le persone ad organizzare la propria vita attraverso le To Do List. È cofondatrice di Bruno Editore, la casa editrice che ha portato gli ebook in Italia nel 2002. È autrice del libro “La Nuova Legge di Attrazione”, tradotto in 4 lingue e diventato Bestseller Amazon in tutto il mondo. È speaker in prestigiosi eventi di formazione ed è stata ospite del TG4 per parlare della nuova professione di “Home Stylist”. Gestisce il blog “Dettagli di Stile” dove condivide approfonditi articoli sull’home styling e dove spesso anticipa le nuove tendenze per la casa. 

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Bruno Editore

Modifica consenso Cookie