COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale IMG SOLUTION SRL

#iorestoincomunione – Un dono per i sacerdoti

L’iniziativa mossa da Myriam Arte Sacra si contraddistingue con un nome che va dritto al cuore: #iorestoincomunione. Un pensiero che raggiunge i sacerdoti di tutta Italia che, in questo momento delicato, si trovano a celebrare la Santa Messa in privato e in assenza della presenza fisica dei fedeli.

La decisione di bloccare le celebrazioni eucaristiche ha toccato l’intera comunità religiosa. Per questo motivo Myriam Arte Sacra sceglie di unirsi ai sacerdoti in comunione spirituale con la preghiera e con un piccolo omaggio pensato proprio per loro. Un modo semplice per esprimere la propria vicinanza a tutti i sacerdoti italiani che pregano per l’intera comunità.

Di cosa si tratta?

L’omaggio “Sacerdotis Communio” è composto dai tre segni fondamentali della fede cristiana: il Panis Vitae, il Lux Vitae e il Fons Vitae. Ostie, Cero e Acqua Benedetta contenuti all’interno di un cofanetto che arriverà a tutti i sacerdoti che desiderano accettare questo piccolo dono in segno di vicinanza e forza. Sono proprio i piccoli gesti, nei momenti di grande difficoltà, che ci ricordano cosa vuol dire essere cristiani e come possiamo sfruttare tutti i mezzi che abbiamo a disposizione per metterci al servizio degli altri.

Chi è Myriam Arte Sacra?

L’azienda è uno dei principali punti di riferimento italiani per chi desidera acquistare articoli sacri online. Con questa iniziativa vuole confermare la sua missione principale, ossia quella di stare al fianco del sacerdote, evangelizzando.

Qui il video dell’iniziativa: https://www.youtube.com/watch?v=xkQfs2Hq_TI?rel=0

Comunicato stampa a cura di Be-We srl

Video ANSA




Modifica consenso Cookie