COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale Sole 365

Il 2 dicembre arriva ad Avellino il supermercato Sole365.

All'interno del nuovissimo centro Vivendi, sorto al posto del Mercatone, si potrà fare la spesa tranquillamente, nell'ampissimo spazio dedicato al supermercato Sole365 e al suo modello innovativo di spesa.

Sole 365

All'interno del nuovissimo centro Vivendi, sorto al posto del Mercatone, si potrà fare la spesa tranquillamente, nell'ampissimo spazio dedicato al supermercato Sole365 e al suo modello innovativo di spesa.

Con l'Every Day Low Price la garanzia di prezzi sempre bassi si accompagna ad un'attenzione dettagliata alla qualità dei prodotti ed alla ricchezza dell'assortimento.

Ponendo al centro dell’attenzione il cliente e la sua esperienza d’acquisto, diviene realmente possibile risparmiare tutti i giorni su qualunque prodotto si desideri acquistare, senza inseguire offerte temporanee o raccolte punti.

I bisogni di sicurezza, qualità e varietàsono centrali nella promozione di una cultura alimentare che comincia proprio dal carrello e sono anche requisiti fondamentali su cui si basa il rapporto di fiducia che Sole365 da sempre instaura con i propri clienti nella scelta dei migliori prodotti da proporre, accompagnati da una profonda dedizione nella cura degli ambienti e nella formazione del personale. Tutto ciò per permettere ai propri clienti di vivere un momento importante, come quello della spesa, all'insegna della serenità e dell'accoglienza.

Inoltre, per andare incontro a tutte le possibili esigenze, anche ad Avellino, sarà attivo il servizio di spesa online, già amato ed apprezzato nel napoletano e nel salernitano, che metterà a disposizione dei clienti un sistema veloce ed usabile con il quale ordinare da casa la propria spesa, con tutta l'ampiezza dell'offerta Sole365, con il consueto risparmio quotidiano e la sicurezza di tempi di consegna brevissimi.

Il giorno dell’apertura, il 2 dicembre, sono previsti in omaggio per i primi 2000 clienti i libri della collezione speciale “Letture al Sole”, realizzata con Giunti, e nelle giornate del 5 e del 6 dicembre i clienti verranno omaggiati delle shopping bag brandizzate assieme alla propria spesa.

Leggi il comunicato stampa originale

Archiviato in


Modifica consenso Cookie