/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Love is Love, a Rivoli riprese del corto contro l'omofobia

Love is Love, a Rivoli riprese del corto contro l'omofobia

In scena anche Sergio Muniz, il regista è Francesco Ferraiuolo

TORINO, 19 aprile 2024, 15:23

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Love is Love è il titolo del cortometraggio che Ferrafilm sta girando in questi giorni nel cuore della città di Rivoli, alle porte di Torino. È un corto che lancia un messaggio importante contro l'omofobia e che vede coinvolti molti volti noti del panorama del cinema italiano e non solo. Tra i nomi più importanti Sergio Muniz, Alessandro Federico, Chiara Buratti, Diego Casale. È la storia di un ragazzo, interpretato da Pietro Morello, noto influencer italiano con oltre 4 milioni di followers, che fin da piccolo si trova a doversi scontrare contro la dura realtà di una società che guarda con occhi diversi una persona per il suo reale o presunto orientamento sessuale. La regia è di Francesco Ferraiuolo, fondatore con Umberto D'Agnese dell'agenzia pubblicitaria e casa di produzione Ferrafilm. Il corto uscirà il 17 maggio sui canali ufficiali di Stim Tech Group, l'azienda che ha finanziato e reso possibile la realizzazione del lavoro. Le riprese, iniziate lunedì, sono alle battute finali.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza