Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Marketing digitale, Adventure si trasforma in società per azioni

Marketing digitale, Adventure si trasforma in società per azioni

Attraverso il portale Ameconviene.it ha servito 100mila clienti

TORINO, 29 novembre 2023, 15:36

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Diventa una società per azioni Adventure, che, attraverso il portale Ameconviene.it, ha fornito oltre un milione di consulenze a 100mila clienti in tutta Italia. "Miriamo a espanderci ulteriormente - spiega la ceo Silvana Cozza - la nostra trasformazione da srl a spa rappresenta un passo importante nello sviluppo della nostra azienda (fondata nel 2017., ndr) e va nella direzione di raggiungere numeri più grandi insieme ai nostri partner. Abbiamo un piano di crescita che ci consentirà di rafforzare la nostra struttura societarie per aprirci a nuove opportunità di crescita e di sviluppo".
    Adventure è specializzata nel settore delle web solution e offre servizi di marketing digitale "orientati all'ottimizzazione del business online". La società destina "particolare attenzione all'occupazione giovanile, laureati in marketing e comunicazione, tecnici informatici, graphic designer, content editor molti altri. "Abbiamo riconosciuto - aggiunge Cozza - l'importanza di diversificare il nostro team dando, in particolare, molto opportunità alle donne. Si tratta di professioniste competenti che portano un valore aggiunto prezioso alla nostra società".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza