Piemonte
  1. ANSA.it
  2. Piemonte
  3. Agnelli: Giovani Imprenditori Torino ricordano l'Avvocato

Agnelli: Giovani Imprenditori Torino ricordano l'Avvocato

Al concerto annuale per la prima volta aperto ai cittadini

(ANSA) - TORINO, 24 GEN - Il Gruppo Giovani Imprenditori dell'Unione Industriali di Torino apre, per la prima volta, a tutti i cittadini il suo tradizionale Concerto annuale. L'evento si è tenuto martedì 24 gennaio al PalaRuffini e ha avuto come ospite d'onore il famoso artista croato Maksim Mrvica. In apertura, nel suo saluto, il presidente Alberto Lazzaro ha ricordato l'Avvocato Gianni Agnelli, scomparso vent'anni fa. E' la prima volta dagli anni '80 che i Giovani Imprenditori danno ai torinesi la possibilità di partecipare al concerto, organizzato per gli associati. Il Concerto per Torino, che si è tenuto in una location solitamente dedicata agli eventi sportivi, è stato sold out.
    "Quest'anno - spiega Lazzaro - abbiamo deciso di aprire per la prima volta a tutti i torinesi, in particolare ai giovani, la partecipazione al tradizionale concerto organizzato dai Giovani Imprenditori, offrendo la possibilità di assistere a un'esibizione di livello internazionale. Il mio desiderio è che eventi come questo, reso possibile dalla grande collaborazione con l'amministrazione comunale, possano diventare un'abitudine per la nostra città".

   Il Gruppo Giovani Imprenditori dell'Unione Industriali Torino riunisce imprenditori e manager under 40. Primo in Italia per fondazione nel Sistema Confindustria, riveste un ruolo determinante nel favorire la crescita della nuova imprenditoria. (ANSA).
 

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie