Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Innovazione: Cuneo, 7 giovani aziende a 'Startupper'

Innovazione: Cuneo, 7 giovani aziende a 'Startupper'

Iniziativa promossa da Confindustria e Fondazione CRC

TORINO, 24 novembre 2022, 21:00

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sette realtà impegnate nel campo dell'innovazione hanno illustrato la loro attività e i loro progetti a 'Startupper', iniziativa legata all'Open innovation promossa dalla Confindustria Cuneo e dalla Fondazione CRC con il sostegno della Camera di Commercio di Cuneo. Protagoniste dell'incontro ESGnext, start-up del Gruppo RW, che supporta le imprese nella realizzazione del bilancio di sostenibilità; Wyblo, nata per gli enti di formazione e i liberi professionisti; Midori, una pmi con competenze in Ict. machine learning e data analytics; Creaconsul, specializzata in consulenza strategico -gestionale e pianificazione ambientale; Nano I-Tech, una start-up nel settore assicurativo, insurtech e fintech; Sofood, specializzata nel digital food marketing; Agree Net, che opera nel campo del packaging.
    Le 7 società sono state presentate a quattro Business Angel: Nicola Cosciani, executive vice president global operations Wespot Fuel System, Leo Italiano, senior consultant I3P, Giuseppe Pacotto, founder e ceo Tesisquare e prewidente Fondazione DIG421, e Bartolomeno Salomone, presidente Ferrero spa.
    "E' stata l'occasione di farsi conoscere e intercettare l'interesse di quanti hanno seguito i lavori e per le imprese 'mature' l'opportunità di entrare in contatto con soluzioni e competenze che potranno essere adottate per il loro business", commenta Mauro Danna, responsabile Innovazione di Confindustria Ciuneo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza