Entra nel mondo del welfare
aziendale EpiCura, il primo poliambulatorio digitale in Italia
che con un network di migliaia di professionisti certificati
porta nelle principali città italiane servizi sanitari e
socioassistenziali, oltre che tele e video consulti e assistenza
anziani di lungo periodo su tutto il territorio nazionale. Le
aziende possono costruire il proprio poliambulatorio digitale in
base alle reali esigenze dei loro collaboratori, offrendo in
un'unica digital health platform servizi dedicati al benessere
psicofisco, alla cura degli anziani e alla cura degli animali.
EpiCura ha concluso a fine settembre 2021 una nuova raccolta
di capitali (valore complessivo di 5 milioni): lead investor
Europ Assistance Italia, compagnia del Gruppo Generali, che, con
un investimento di 3 milioni, ha scelto EpiCura per garantire
ai propri assicurati e clienti i servizi socio-assistenziali a
livello nazionale. Dall'inizio dell'attività nel 2017 a oggi il
poliambulatorio ha raccolto più di 8 milioni di euro. "A quasi
due anni dall'inizio della pandemia, in un contesto di mercato
del lavoro profondamente cambiato, strategie di welfare
destinate al benessere e alla semplificazione della vita dei
dipendenti acquistano ancora più valore" sottolinea Alessandro
Ambrosio, ceo e co-Founder di EpiCura. "Non stupisce quindi che
queste nuove politiche non siano più appannaggio solo delle
grandi corporate, ma vengano sempre più implementate anche dalle
pmi che, nonostante siano state messe a dura prova dalla
pandemia, hanno reagito imprimendo un salto di qualità
nell'adozione di soluzioni evolute di welfare aziendale".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA