Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: accordo con Federalberghi,sconto per visitare Mauto

Turismo: accordo con Federalberghi,sconto per visitare Mauto

Tariffe agevolate per una offerta turistica sempre migliore

TORINO, 28 febbraio 2022, 11:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

I turisti che soggiorneranno in una delle strutture ricettive affiliate a Federalberghi Torino potranno visitare il Museo Nazionale dell'Automobile alla tariffa agevolata di 8 euro, anziché 12, accedendo sia alla collezione permanente, sia alle mostre temporanee. Per guardare oltre alla crisi pandemica, e rilanciare il turismo locale, è stato infatti rinnovato l'accordo turistico tra l'associazione di categoria degli imprenditori turistico-ricettivi di Torino e provincia e il Mauto.
    "Da anni lavoriamo con diverse realtà culturali del territorio per definire un'offerta turistica integrata e proporre ai propri clienti sempre nuovi servizi e agevolazioni utili a far conoscere meglio il patrimonio artistico, storico e culturale della nostra città - sottolinea Fabio Borio, presidente di Federalberghi Torino -. Anche questo è un modo per provare a guardare oltre il delicato presente e per progettare il futuro".
    L'accordo prevede, in capo a Federalberghi, anche la possibilità di gestire l'incoming e l'accomodation di ospiti e clienti del Mauto, nonché l'opportunità di sviluppare proposte turistiche aggregate per i turisti che visiteranno o soggiorneranno in città. "Le sinergie e i progetti in rete con le altre istituzioni - aggiunge la direttrice del Mauto, Mariella Mengozzi - contribuiscono a rendere il soggiorno nel capoluogo piemontese un'esperienza unica e appagante, dopo anni così difficili. Stiamo lavorando a una programmazione ricca di mostre temporanee e di eventi speciali, pensati in concomitanza delle grandi manifestazioni che Torino si appresta ad ospitare, come Eurovision, Salone del Libro e Atp Finals".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza