Buoni risultati per il
servizio di raccolta rifiuti 'Fuori Cassonetto 2.0', condotto 7
giorni su 7, da Amag Ambiente, l'azienda partecipata del Comune
di Alessandria. Sei operatori, suddivisi su 2 turni (pomeriggio
e notte), perlustrano tutto il territorio comunale. Durante il
primo mese di attività diminuite del 90% le chiamate al call
center per segnalare le situazioni critiche. Gli interventi,
infatti, sono tempestivi ed evasi in giornata. "Non si tratta di
servizi straordinari, legati alle festività natalizie - spiega
Paolo Arrobbio, presidente Gruppo Amag - ma di un radicale
cambio di passo, reso possibile dai nuovi mezzi e dalle
assunzioni di addetti dedicati. Un impegno particolarmente
significativo in un momento in cui la pandemia è tornata a farsi
sentire". Soddisfatto il sindaco Gianfranco Cuttica di
Revigliasco per la continua collaborazione che si sta
instaurando con gli alessandrini, "con l'intento di arrivare ad
avere una città più pulita e più vivibile per tutti".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA