Piemonte
  1. ANSA.it
  2. Piemonte
  3. Tennis: da blu a verde, Torino pronta per Finals Coppa Davis

Tennis: da blu a verde, Torino pronta per Finals Coppa Davis

Completato il nuovo allestimento del Pala Alpitour

(ANSA) - TORINO, 23 NOV - Dal blu, che per una settimana affascinato il pubblico delle Nitto Atp Finals, al verde Davis.
    E' completata la trasformazione del Pala Alpitour di Torino che si prepara a ospitare e vestire i colori delle Davis Cup Finals by Rakuten, che riporteranno nuovamente il capoluogo piemontese al centro del tennis mondiale. Dal 25 al 29 novembre, infatti, nel palazzetto torinese si disputeranno le gare dei gruppi E e D del torneo a squadre, composti rispettivamente da Italia, Stati Uniti e Colombia e da Australia, Croazia e Ungheria.
    "Abbiamo lavorato ininterrottamente giorno e notte, e finalmente ecco il campo pronto per la Davis Cup by Rakuten.
    Giovedì si inizia!", è l'annuncio sulla pagina Facebook di GreenSet Italia che anche per questo evento ha realizzato la superficie in greenset, la stessa utilizzata anche per gli Australian Open oltre che per le Atp Finals e Next Gen, del campo di gara e di allenamento nel foyer del Pala Alpitour.
    Tutto è pronto, dunque, per accogliere gli spettatori, mentre sono in pieno svolgimento gli allenamenti delle squadre che si daranno battaglia per arrivare alla finale di Madrid del 5 dicembre. Primo appuntamento con i ragazzi del capitano Filippo Volandri, venerdì alle ore 16 contro gli Stati Uniti di Mardy Fish. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie