Piemonte

Ambiente: Gruppo Marazzato si conferma Best Managed Company

Riconoscimento assegnato da Deloitte Private

(ANSA) - TORINO, 28 SET - 'Marazzato Soluzioni Ambientali Srl', società di punta del 'Gruppo Marazzato', holding partecipativa leader nel settore ambientale con sede a Borgo Vercelli, è stata nuovamente nominata 'Best Managed Company', riconoscimento di Deloitte Private rivolto ad aziende che si sono distinte per strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e performance, internazionalizzazione e sostenibilità.
    L'impresa era già stata insignita del prestigioso riconoscimento nel 2020.
    Tra i requisiti richiesti alle imprese selezionate, avere sede legale in Italia, assenza di controllo da parte di gruppi multinazionali esteri e di procedure concorsuali tipiche (fallimento, concordato preventivo), esecutive e protesti, e possedere un fatturato superiore ai 10 milioni di euro.
    "Questa menzione conferma i risultati del percorso sin qui compiuto - dichiarano i fratelli Alberto, Luca e Davide Marazzato - specialmente in vista del compimento dei nostri primi settant'anni, traguardo che taglieremo nel 2022. Un incentivo importante a proseguire con maggior impegno e altrettanto entusiasmo sulla strada sin qui intrapresa in termini di crescita sostenibile nell'ambito dell'economia circolare", concludono i manager (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie