Un mercato rionale virtuale, per
promuovere le eccellenze agroalimentari del territorio, aiutando
e stimolando i consumatori ad una scelta sempre più consapevole
verso cibi di qualità. Nasce con questi obiettivi
nanachefaway.it, e-commerce dedicato alle botteghe del gusto in
cui è possibile scegliere tra diverse proposte, eseguire
l'ordine online, indicare giorno e ora del ritiro in negozio o
scegliere la consegna a domicilio.
Il progetto, presentato oggi, ha avuto il supporto di Ascom
Confcommercio Torino e provincia, che ha contribuito a
selezionare e garantire la qualità delle gastronomie online.
"Vogliamo portare l'innovazione nelle nostre imprese
tradizionali - spiega la presidente di Ascom Confcommercio
Torino e provincia, Maria Luisa Coppa -. le iniziative come
questa rappresentano una vetrina dell'eccellenza del food e
servono a valorizzare il settore". "Con Nanà la cultra del gusto
diventa più accessibile", aggiunge Carlo Garnero, amministratore
unico di Nanà Chef Away.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA