Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

#Dilloatutti', campagna per lo sport

#Dilloatutti', campagna per lo sport

Promossa da Cus Torino e Consiglio regionale del Piemonte

TORINO, 23 novembre 2016, 15:40

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Parte in Piemonte, ad un anno dalla nascita degli Stati Generali dello Sport, la campagna '#Dilloatutti' per convincere il più alto numero di piemontesi a praticare uno sport e a promuovere così il proprio benessere.
    Un'iniziativa voluta dal Cus e sostenuta dal presidente del Consiglio regionale, Mauro Laus.
    "Credo molto in questa campagna - spiega Laus presentando il progetto in Regione - come politico e come ex sedentario. Come politico perché tutti, e i politici più degli altri, devono farsi ambasciatori di buone pratiche per il benessere, come ex sedentario perché ho scoperto come si sta meglio se si pratica uno sport. Da un anno ogni mattina dalle 6 alle 7 cammino in velocità e ora sto molto meglio. Non è vero che non si ha il tempo, il tempo lo si trova". "Vogliamo raggiungere sia chi pratica uno sport, sia la casalinga - aggiunge Riccardo D'Elicio, presidente Cus Torino - usando come ambasciatori, per la prima fase, i 100.000 studenti universitari di Torino, che rappresentano il futuro".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza