Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pastiglie Leone,la Mole sulla scatoletta

Pastiglie Leone,la Mole sulla scatoletta

Azienda dolciaria aderisce a bando internazionale That's a Mole!

TORINO, 18 giugno 2014, 18:48

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Pastiglie Leone, storica azienda delle caramelle torinesi fondata nel 1857, partecipa come sponsor a That's a Mole!, Bando internazionale di illustrazione, per promuovere turisticamente Torino attraverso una delle sue icone, la Mole Antonelliana. Dal 20 giugno al 20 luglio le 25 opere vincitrici, saranno esposte in mostra. Per l'occasione Pastiglie Leone ha messo in vendita nella Provincia di Torino, la classica scatoletta di pastiglie con il disegno della Mole.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza