Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda: '5mc2', ecco luxury streetwear in chiave molisana

Moda: '5mc2', ecco luxury streetwear in chiave molisana

Brand abbigliamento creato da tre giovani di Campobasso

CAMPOBASSO, 13 aprile 2022, 12:57

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un nuovo messaggio di aggregazione e rigenerazione giovanile, una best practice come risposta e riscatto agli eventi pandemici che hanno visto i giovani smarriti e privati degli spazi di libertà. È la motivazione di fondo per il brand di abbigliamento tutto molisano '5mc2', creato da tre giovani di Campobasso, Giovanni, Simone e Carmine, che hanno deciso di investire sulle proprie risorse creative per lo sviluppo del territorio. '5mc2', è spiegato in una nota, "è un brand nato da un'autentica passione per la moda e il design, che spinge un team di tre ragazzi, uniti da un profondo legame d'amicizia, a creare qualcosa che potesse rappresentare un'idea di 'luxury streetwear', un marchio attraverso il quale poter raccontare una storia che trasmettesse al consumatore un senso di appartenenza al progetto". Venerdì 15 e sabato 16 è prevista l'apertura dello store temporaneo in via Ferrari a Campobasso, luogo simbolo del ritrovo giovanile, con l'intento di far conoscere il brand di abbigliamento molisano che esorta "la creazione di capi a-temporali che non siano solo di passaggio nei nostri armadi - affermano i produttori - ma che tendano a restare e durare nel tempo".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza