Gli imprenditori turistici del
Basso Molise si preparano, grazie alla formazione, ad affrontare
al meglio le nuove sfide del comparto al momento della
ripartenza. Gli stessi sono alla ricerca di nuovi contatti con i
canali internazionali del turismo per riguadagnare il terreno
perduto durante la pandemia da Covid-19. Sono oltre 30 gli
operatori interessati alla formazione organizzata dall'Azienda
Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli, partner del progetto
europeo "Innotourclust" Italia, Albania e Montenegro.
Il tema del nuovo incontro online riguarda l'utilizzo degli
strumenti digitali per l'auto promozione. Relatore Paolo Spada,
filosofo, imprenditore, esperto di nuovi media ed editore del
progetto "Abc live: il piacere di imparare", una piattaforma per
seguire lezioni di varie discipline.
Spada, parlando del progetto editoriale sottolinea come
"Amore, bellezza e piacere per la conoscenza sono le nostre
parole chiave a cui si sono aggiunte condivisione, socialità,
dialogo, libertà e tutti i valori conseguenti, necessari per
costruire una società consapevole, unita, con una visione del
mondo e della realtà in grado di trasmettere un senso positivo
di appartenenza".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA