/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: Regione Marche vara piano promozionale 22 mln euro

Turismo

Turismo: Regione Marche vara piano promozionale 22 mln euro

Riposizionamento in Italia e estero. Tante offerte, brand unico

ANCONA, 08 giugno 2020, 19:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

   Sono "strategie e obiettivi molto concreti e puntuali" quelli che si pone il Programma promozionale turistico 2020, approvato dalla giunta regionale.
    Obiettivi elaborati a inizio anno e rimodulati durante l'emergenza sanitaria: disporranno, tra risorse del bilancio regionale e fondi Por Fesr 2014-2020, di 22 milioni e 270 mila euro. In primo piano, rafforzamento e riposizionamento del brand Marche verso l'Italia e l'estero "considerati i risultati importanti degli ultimi tre anni per incremento di presenze turistiche in regione", potenzianado le azioni promozionali.
    "Come siamo tutti consapevoli - ha detto Moreno Pieroni, assessore regionale al Turismo Cultura - il turismo in ogni filiera ha risentito e risente pesantemente delle misure messe in atto a causa della pandemia. Abbiamo individuato un complesso di attività di comunicazione e promozione, puntando agli elementi di differenziazione dell'offerta, rendendoli punti di forza per una maggiore attrattività, che abbia come messaggio forte: tante offerte ma unico brand.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza