Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gioco e meraviglia a Brand Festival

Gioco e meraviglia a Brand Festival

A Jesi dal 3 al 9 aprile torna festival italiano dell'identità

JESI (ANCONA), 31 gennaio 2020, 17:41

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna a Jesi, dal 3 al 9 aprile, la quarta edizione del Brand Festival 2020, punto di riferimento per i professionisti del mondo della comunicazione, del marketing e dell'impresa. Dopo il successo dello scorso anno (oltre 25 mila presenze, 50 eventi e 30 relatori), il festival torna nel centro storico di Jesi tra antichi palazzi e piazze, per sette giorni di discussione, confronto e progettazione sull'identitàaziendale, personale e territoriale. A fare da filo conduttore della nuova edizione sarà il gioco, "perché - spiegano gli organizzatori dell'Associazione Culturale Brand Festival - solo giocando come fanno i bambini si torna alla meraviglia, elemento vitale per dare stimolo alla progettazione, alla creatività, alla comunicazione. L'obiettivo è permettere alle persone di mettersi in gioco veramente diventando portatori di meraviglia". Tra gli ospiti ci sarà Giovanni Muciaccia, attore teatrale e conduttore televisivo del programma Art Attack che del gioco creativo ha fatto il suo punto di forza.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza