/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Orsero: frutta e verdura in edicola a Milano

Economia & Territorio

Orsero: frutta e verdura in edicola a Milano

A breve anche a Torino e Roma

MILANO, 21 maggio 2021, 16:33

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La frutta e la verdura dei F.lli Orsero si potrà comprare nelle edicole milanesi di Quotidiana.
    Orsero e il gruppo Milano Card hanno siglato un accordo che porta i prodotti freschi del marchio ligure nel primo dei 20 punti vendita Quotidiana attivati su Milano e a breve, si legge in una nota, nelle città di Torino e Roma.
    "Siamo felici di prendere parte al progetto Quotidiana - ha commentato Mattia Beda, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Orsero - che permetterà l'acquisto dei nostri prodotti in un innovativo contesto di prossimità".
    "Sin dalla sua apertura, Quotidiana offre la possibilità di effettuare la spesa di tutti i giorni in edicola. Per questo abbiamo dato primaria importanza all'inserimento di frutta e verdura nel nostro assortimento" spiega Francesca Orlandini di Gruppo MilanoCard.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza