Gerry Scotti torna sugli schermi
come testimonial di Riso Scotti, portando avanti la storica
collaborazione che esattamente 30 anni diede il via a "due
storie straordinarie". Come ricorda Angelo Dario Scotti,
presidente e amministratore delegato dell'azienda italiana, "la
prima pubblicità" del brand "fu con Gerry Scotti e una delle sue
prime fu con noi. Lui stava cominciando a diventare famoso e noi
demmo un'accelerazione perché aumentammo la sua notorietà. Al
tempo stesso, anche noi cominciavamo a diventare famosi e Gerry
Scotti fece da acceleratore al nostro marchio. Due storie
straordinarie - sottolinea -, che si sono evolute in un modo
straordinario, senza mai problemi né scandali".
Nello spot, che andrà in onda a partire da domenica, il
conduttore rappresenterà la pasta Venere, ultimo prodotto
lanciato dall'azienda con sede a Pavia, pronto ad "entrare nel
mercato di massa della pasta come specialità per soddisfare le
nuove esigenze dei consumatori". Perché in un contesto in cui "è
indubbio il forte cambiamento in atto dei consumi, se un'azienda
non si adatta e non si evolve, rimane indietro".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA