/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gerry torna testimonial di Riso Scotti, spot per la pasta Venere

Gerry torna testimonial di Riso Scotti, spot per la pasta Venere

In onda da domenica, continua la collaborazione trentennale

MILANO, 28 luglio 2023, 11:02

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Gerry Scotti torna sugli schermi come testimonial di Riso Scotti, portando avanti la storica collaborazione che esattamente 30 anni diede il via a "due storie straordinarie". Come ricorda Angelo Dario Scotti, presidente e amministratore delegato dell'azienda italiana, "la prima pubblicità" del brand "fu con Gerry Scotti e una delle sue prime fu con noi. Lui stava cominciando a diventare famoso e noi demmo un'accelerazione perché aumentammo la sua notorietà. Al tempo stesso, anche noi cominciavamo a diventare famosi e Gerry Scotti fece da acceleratore al nostro marchio. Due storie straordinarie - sottolinea -, che si sono evolute in un modo straordinario, senza mai problemi né scandali". Nello spot, che andrà in onda a partire da domenica, il conduttore rappresenterà la pasta Venere, ultimo prodotto lanciato dall'azienda con sede a Pavia, pronto ad "entrare nel mercato di massa della pasta come specialità per soddisfare le nuove esigenze dei consumatori". Perché in un contesto in cui "è indubbio il forte cambiamento in atto dei consumi, se un'azienda non si adatta e non si evolve, rimane indietro".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza