/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Milano il mondo di Stranger Things in un pop up store

A Milano il mondo di Stranger Things in un pop up store

Inaugurazione in piazza Beccaria

MILANO, 03 maggio 2023, 19:51

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il mondo della serie Tv Netflix Stranger Things arriva a Milano con il pop up ufficiale che è stato inaugurato in piazza Beccaria, a due passi dal Duomo, che sarà aperto al pubblico dal 5 maggio e fino a luglio. L'apertura potrebbe però essere prolungata. Il pop up di Milano è il più grande d'Europa e si sviluppa su 3 piani per un totale di 800 metri quadrati dove ci si potrà immergere nel mondo dei protagonisti della serie culto di Netflix, per due piani sotto terra. Ad accogliere i visitatori al piano terra c'è l'ingresso a tema Stranger Things dove campeggia il logo dell'iconica serie, al piano -1 c'è il salotto della casa di Joyce e una photo opportunity con le biciclette che ritornano nei vari episodi.
    Infine al piano -2 c'è l'ambiente della Hawkins High School, lo Snow Ball '84, la pista di pattinaggio Rink-O-Mania, il Palace Arcade, il Demogorgone nel laboratorio e l'area retail, che include tra gli altri prodotti quelli dello Starcourt Mall, dello Scoops Ahoy e dell'Hellfire Club. Nel pop up, che arriva a Milano dopo il successo di quelli di New York, Los Angeles, Parigi, Dallas, Chicago e Miami, sarà possibile acquistare molti gadget e capi di abbigliamento a tema Stranger Things. "Siamo molto felici di essere a Milano che è la capitale mondiale della moda, del design, della cultura - ha spiegato Filippo Zuffada, direttore prodotto Emea di Netflix -, abbiamo già fatto un evento in piazza Duomo che era andato benissimo e la città ci sembrava una destinazione naturale. Ci aspettiamo un grande afflusso di pubblico". Il pop up riporta in vita "gli elementi iconici della serie - ha aggiunto - proprio quelli che volevamo. Le persone potranno fare questa esperienza e condividerla sui social".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza