Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Musica, Coca-Cola title sponsor degli I-Days di Milano

Musica, Coca-Cola title sponsor degli I-Days di Milano

Già record di biglietti in prevendita

MILANO, 31 gennaio 2023, 15:46

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Coca-Cola diventa title sponsor degli I-Days Milano festival, la manifestazione musicale che ha battuto ogni record di vendita di biglietti in Italia con 210 mila ticket nell'edizione di Monza del 2017.
    L'appuntamento 2023, organizzato da Live Nation, però ha già battuto questo primato grazie ai 230 mila ticket acquistati con la prevendita.
    Sul palco dell'Ippodromo Sani San Siro e Ippodromo Snai La Maura in sette serate, dal 22 giugno al 15 luglio, ai Coca-Cola I-Days si alterneranno artisti come Florence + The Machine, Travis Scott (già soldout tutti gli oltre 80 mila biglietti), i Black Keys e i Red Hot Chili Peppers e poi ancora Paolo Nutini, Rosalía, Liam Gallagher, Nothing But Thieves,, Arctic Monkeys, The Hives, Willie J Healey.
    "Da sempre Coca-Cola crede nella forza della musica - ha spiegato Raluca Vlad, Direttore Marketing Coca-Cola Italia - Con gli I-Days Milano Coca-Cola 2023 vogliamo vivere con il pubblico un'esperienza indimenticabile, un'imperdibile occasione di divertimento, condivisione e musica. Siamo entusiasti di dare il nostro contributo a questo progetto, che siamo sicuri porterà magia e musica alla nostra estate".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza