/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Milano torna Convivio, la mostra mercato contro l'Aids

A Milano torna Convivio, la mostra mercato contro l'Aids

Ideata da Gianni Versace nel 1992

MILANO, 17 ottobre 2022, 15:34

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Per i suoi 30 anni Convivio, la mostra mercato ideata da Gianni Versace nel 1992 per raccogliere fondi a favore della lotta all'HIV e alle nuove emergenze infettivologiche, torna dal 3 al 7 novembre alla Fabbrica del Vapore di Milano.
    Tra le novità Convivio&More, uno spazio di approfondimento live e streaming; la possibilità di acquistare ed effettuare il test orale HIV di nuova generazione; uno spazio dedicato ai più piccoli. Negli ultimi 30 anni, insieme ad ANLAIDS Sezione Lombarda ETS, la mostra mercato ha coinvolto più di 800.000 persone e raccolto fondi per più di 25 milioni di euro. Oggi gli obiettivi non si rivolgono solo alla cura e alla prevenzione dell'HIV ma anche alle nuove infezioni virali, dal Covid al vaiolo delle scimmie, dove le parole chiave sono prevenzione e abbattimento del pregiudizio e dello stigma.
    Tra le conferme di questa 15a edizione, la Charity Dinner Gala, in programma per martedì 8 novembre. Tra le novità del 2022, un rinnovato comitato promotore, il nuovo logo ideato e donato da Italo Lupi, realizzato con Emanuele Farneti; il contributo dell'artista Pietro Terzini per la realizzazione della campagna di advertisement, con la direzione creativa di Paola Manfrin e Vogue Italia.
    Cuore di Convivio rimane sempre la Mostra Mercato, realizzata grazie alle donazioni di prodotti in favore di Anlaids Sezione Lombarda. Quest'anno l'area sarà dedicata a casa/design, moda, beauty e food&wine.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza