Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Arriva il primo Padel Expo, a Milano l'evento internazionale

Arriva il primo Padel Expo, a Milano l'evento internazionale

Dal 13 al 15 gennaio 2023, kermesse di sport e business

ROMA, 04 agosto 2022, 12:06

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Sarà Milano ad ospitare, dal 13 al 15 gennaio 2023, il primo Padel Trend Expo, evento internazionale dedicato allo sport che sta appassionando gli italiani con un boom che può contare su oltre 6.000 campi, 2.380 strutture e oltre un milione di giocatori. L'evento, firmato da Next Group in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis, si terrà al MiCo Fiera Milano City, nel noto quartiere fieristico milanese, nelle dirette vicinanze di City life, polo attrattivo e anima della città.
    Una tre giorni molto attesa dagli addetti ai lavori, aziende, giocatori e appassionati, pensata per far vivere ai visitatori una esperienza immersiva, attraverso un percorso espositivo, condito da una serie di eventi collaterali, che saranno ambientati sui 4 campi da gioco allestiti per l'occasione e nella sala convegni, oltre ad un 'secret party' la cui location sarà svelata pochi giorni prima dell'inizio della kermesse.
    "Siamo molto felici della scelta fatta, soprattutto per le numerose richieste che abbiamo ricevuto nell'ultimo periodo da parte dei principali operatori del settore - afferma Luigi Spera, direttore e responsabile commerciale del progetto -, aziende con cui ci confrontiamo giornalmente, proprio per soddisfare ogni singola esigenza logistica e di comunicazione.
    Saranno presenti i principali marchi di racchette, abbigliamento, scarpe, palle, accessori, costruttori di campi e coperture, fornitori di servizi, tecnologie e soluzioni innovative per la gestione del proprio club, strizzando anche un occhio al sociale e relativa inclusione nello sport attraverso tornei tra giocatori normodotati in coppia con diversamente abili".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza