Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tumori: campagna solidale Follow the pink anche in primavera

Tumori: campagna solidale Follow the pink anche in primavera

Per supportare la ricerca dell'Istituto Europeo di Oncologia

MILANO, 21 aprile 2022, 14:11

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Follow the Pink, la campagna solidale della Fondazione Ieo-Monzino dedicata alle donne, che si tiene in ottobre, quest'anno raddoppia con una "spring edition" per supportare la ricerca dell'Istituto Europeo di Oncologia sui tumori che colpiscono le donne.
    In particolare il sostegno, anche per questa edizione primaverile, sarà destinato al Women's Cancer Center dello IEO, il primo centro in Italia riservato al mondo dei tumori femminili nella sua globalità. Follow the Pink Spring Edition desidera anche rappresentare un tributo alle mamme, che saranno festeggiate l'8 maggio, cui si rivolgono le aziende e i brand che prendono parte alla campagna.
    Zanellato, il marchio ideatore della mitica Postina, dal 27 aprile al 9 maggio per ogni acquisto superiore a 500 euro sul sito destinerà una percentuale alla Fondazione, insieme a una minibag del valore di 250 euro. Nadia Villa, paziente dello IEO, ha disegnato per Amen Gioielli una medaglietta che unisce il simbolo della lotta ai tumori femminili a parole di preghiera, mentre altri marchi come Nenette e Tercomposti devolveranno parte del ricavato delle vendite di alcuni prodotti. Per tutto il mese di maggio, infine, il Felice Gelato di Milano sosterrà la Fondazione con lo speciale gusto 'Follow the Pink' e dal lunedì al venerdì sarà presente nel giardino dello Ieo con un suo carretto.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza