Lombardia
  1. ANSA.it
  2. Lombardia
  3. Mezzi pubblici gratis per i 18mila iscritti a Milano Marathon

Mezzi pubblici gratis per i 18mila iscritti a Milano Marathon

Il 3 aprile strade chiuse e deviazione di bus e tram

(ANSA) - MILANO, 01 APR - Sono circa 18mila le persone che si sono iscritte alla ventesima edizione della Milano Marathon in programma domenica prossima. E anche quest'anno. per evitare il più possibile il traffico, il Comune ha messo a disposizione per i partecipanti il biglietto giornaliero o due titoli di viaggio ordinari per i mezzi pubblici.
    Domenica sono previste limitazioni alle macchine, con la chiusura di alcune strade, e la deviazione di alcune linee di bus e tram.
    In particolare, l'area intorno a corso Venezia, da dove partiranno i maratoneti, sarà interdetta al traffico dalle 5 del mattino fino alla fine dell'evento e sarà anche chiusa la fermata della metropolitana di Palestro.
    , dove sarà chiusa anche la fermata di via Palestro della metropolitana. Successivamente saranno chiuse le aree intorno al percorso della gara, che si snoderà per i primi dieci chilometri nel centro storico, nel quale è previsto anche l'arrivo, e poi nella zona tra Parco Sempione e Fiera Milano City. Per il resto del percorso saranno invece chiuse alle auto solo le vie in cui si svolgerà la maratona, che saranno riaperte successivamente al passaggio dei runner. (ANSA).
   

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA



    Vai al Canale: ANSA2030
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere
    Camera di Commercio di Milano
    Camera di Commercio di Milano



    Modifica consenso Cookie