Per la prima volta in Italia l'alta pasticceria approda in banca: il 14 marzo Iginio Massari aprirà le porte della sua prima pasticceria nel cuore di Milano all'interno della filiale di Intesa di via Marconi.
Massari ha deciso di aprire un nuovo modello di pasticceria unico nel suo genere nel capoluogo lombardo per offrire un'esperienza di gusto unica a tutti i suoi numerosi estimatori.
La pasticceria, aperta sette giorni su sette, sarà caratterizzata dal laboratorio a vista che consentirà di mostrare lo staff all'opera. L'arredamento sarà caratterizzato da colori predominanti quali bianco e champagne che vengono valorizzati dal gioco di volumi e dall'originale sistema di illuminazione ottenuto grazie all'intreccio di lampade lineari posizionate sul soffitto riflettente. I 120 metri quadrati della pasticceria saranno arricchiti anche da 30 metri quadrati di dehor esterno con arredamenti firmati da Passoni dove i clienti del locale potranno degustare le diverse proposte della pasticceria.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA