Liguria
  • Europei: Pandev ultima in nazionale, Criscito "grande leggenda"

Europei: Pandev ultima in nazionale, Criscito "grande leggenda"

Capitano Genoa: "Spero condivideremo ancora spogliatoio e campo"

(ANSA) - GENOVA, 21 GIU - La sfida all'Olanda segna l'ultima gara della Macedonia del Nord agli Europei ma soprattutto l'ultima partita in nazionale del capitano Goran Pandev. Mimmo Criscito, capitano del Genoa dove Pandev ha militato nelle ultime cinque stagioni ha voluto salutare il suo compagno con un messaggio su Instagram.
    "Oggi ultima partita in nazionale per te.. oltre ad essere un grande giocatore sei una grandissima persona, non solo la Macedonia ti applaudirà ma l'intero mondo calcistico. Grande leggenda @goranpandev19 spero di condividere ancora lo spogliatoio e il campo accanto a te", ha scritto Criscito con la speranza di convincere l'attaccante macedone, il cui contratto con il Genoa scadrà il 30 giugno prossimo, a non ritirarsi dopo questo europeo. E tra i primi a commentare le parole di Criscito il portiere Mattia Perin che ha voluto scherzare sull'età dei due ex compagni in rossoblù (Pandev compirà a luglio 38 anni, Criscito ne ha 34).
    "Mi mancate vecchietti miei" ha scritto Perin, tornato alla Juventus dopo il prestito al Genoa nell'ultimo anno e mezzo (in rossoblù a gennaio 2020). (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        MyWay Autostrade per l'Italia
        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie